Info

Chi siamo

Case: ecco quello che ci piace fare.

Trasformare un progetto disegnato su un foglio di carta in pareti e soffitti solidi è il nostro mestiere e il nostro impegno quotidiano per ognuno dei nostri clienti.

Ci lavoriamo su da oltre vent'anni, ma c'è stato un momento in cui abbiamo deciso che volevamo farlo a modo nostro. È così che nel 2001 abbiamo fondato Emmepi: il nostro sogno nato per costruire il tuo sogno, la casa che vuoi per la tua famiglia.

Ogni desiderio, l'idea più originale o difficile da concretizzare, anche quando i tempi sono davvero stretti, per noi sono una bella sfida. Non sono mai un ostacolo e non ci tiriamo indietro.
Ci rimbocchiamo le maniche e quando l'immobile è pronto, il cantiere è chiuso, le pulizie sono fatte e in casa torna la vita, allora possiamo sentirci soddisfatti di avercela fatta ancora una volta.

Momenti difficili? Tanti. Il mercato che sale e scende, la crisi, gli immobili iper tassati. Ma lavorando con passione e senza mai risparmiarci siamo riusciti a raggiungere obiettivi e standard che, all'inizio del nostro percorso, non avevamo neanche immaginato di poter raggiungere. Tutti i risultati che abbiamo ottenuto ci hanno consentito di rinnovare quotidianamente la nostra volontà e di mantenere sempre vivo l'entusiasmo.

I nostri clienti di questi quindici anni sono i nostri ricordi più cari.

Maddalena, che ha avuto il suo negozio in centro illuminato di stelle, in tempo per la sua inaugurazione. Eva, che finalmente vive serena in centro città senza sentire il rumore del traffico.
Francesca e Mauro, novelli sposi, che ci piace immaginare seduti abbracciati sul divano davanti a quel caminetto che avevano tanto sognato e che ci ha fatto penare. Claudio, che, con una delle prime case a Trieste in classe A, dopo dieci anni ancora risparmia sulla bolletta...

E poi c'è chi torna perché, dopo anni, ha deciso di ristrutturare il suo appartamento, di costruire una casetta su un terreno che ha acquistato, di trovare un posto più spazioso perché la famiglia è cresciuta, o di cambiare vita. Questo, per noi, è il piacere più grande: essere scelti di nuovo. Ci dice che abbiamo fatto un lavoro di qualità, che siamo competenti in quello che amiamo fare, che abbiamo saputo gestire l'intero processo lavorativo trovando le giuste soluzioni per i nostri clienti, che lasciamo un segno positivo. Che anche noi restiamo nei ricordi.

Se anche tu credi nella tua casa come ci crediamo noi e vuoi che diventi il modo migliore per prenderti cura del futuro della tua famiglia, un nido accogliente e sicuro, allora noi vogliamo essere con te in quest'avventura

Sei interessato al servizio ristrutturazioni?

Richiedi il contatto, ti rincontatteremo entro poche ore senza impegno!