Notizie

Vuoi ristrutturare? Non aspettare il 2018 perché...

È da un po’ di tempo che vorresti rimodernare il tuo bagno perché è datato e poco funzionale oppure tuo figlio è ormai cresciuto e la sua camera avrebbe bisogno di un nuovo look? O ancora, hai da poco comprato il tuo primo appartamento e vorresti che diventasse bello come quelli che vedi nelle riviste?

Qualunque sia il motivo della tua necessità di ristrutturazione, questo è il momento giusto!

Perché non iniziare i lavori con calma ad anno nuovo?

Perché questi saranno probabilmente gli ultimi due mesi in cui potrai usufruire di importanti agevolazioni fiscali e quindi non ti conviene più rimandare: ci penseremo noi a pianificare, organizzare ed effettuare i lavori necessari per far diventare la tua casa come l’hai sempre desiderata! Infatti, c’è tempo solo fino 31 dicembre 2017 per ottenere la detrazione Irpef del 50% su tutti gli interventi di recupero del patrimonio edilizio.

Proprio in questi giorni è in corso l'iter parlamentare per la Legge di Bilancio 2018 che rimette mano anche alle agevolazioni per i lavori di ristrutturazione. Ancora non si sa se le cose rimarranno come sono o se ci saranno delle modifiche. Tuttavia, secondo quanto emerso, è probabile che il bonus scenderà al 36% (una grande perdita per te che iniziando subito potresti recuperare quindi il 14% in più!).

Se non vuoi rimetterci, non aspettare il 2018!

Questo non è uno di quei propositi da rimandare all'anno nuovo, ma un progetto da realizzare immediatamente.

Immaginiamo che adesso starai pensando "Effettivamente mi conviene, però ormai è troppo tardi. Non ho ancora le idee chiare sui lavori che voglio realizzare e non so a chi rivolgermi".

Qua entriamo in gioco noi, non preoccuparti. Noi di Emmepi lavoriamo nel settore edilizio da oltre vent'anni e operiamo professionalmente per trasformare un progetto disegnato su un foglio di carta in pareti e soffitti solidi. Il nostro sogno è costruire il tuo sogno: la casa che vuoi per la tua famiglia.   

Tra i nostri servizi che rientrano nel BONUS RISTRUTTURAZIONI DEL 50%, ti ricordiamo:

- Rifacimento bagni

- Revisione e realizzazione di impianti idrici, elettrici, gas metano, termico

- Isolamento acustico, termico e impermeabilizzazioni

- Cartongessi, contropareti e controsoffitti

-Risanamenti umidità

- Rifacimento tetti

- Pitturazioni

- Ristrutturazione pavimenti

…e molto altro ancora!

Inoltre, ci avvaliamo di professionisti esterni esperti per poterti aiutare nella progettazione tecnica e nella preparazione di tutte quelle documentazioni che servono all'ottenimento di benefici fiscali e bonus: non dovrai occuparti di nessuna pratica burocratica in prima persona!

Perché rimandare all’anno nuovo quello che conviene oggi?

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO e senza impegno.

EBOOK 7 ERRORI DA EVITARE!

COMPLIMENTI STAI PER EVITARE UN SACCO DI PROBLEMI PER LA TUA RISTRUTTURAZIONE

In questo e-book scoprirai i 7 errori più comuni per chi effettua una ristrutturazione!